Cosa succede agli eventi #psycho?

Al Freelance Day di sabato 24 ottobre #psycho è l’hashtag con cui identifichiamo gli eventi dedicati agli aspetti più psicologici del freelancing, tra alti e bassi e identità multiple.

Si parte alle 14, subito dopo il social lunch, con Strategie per passare all’azione  di Christian Roncarolo: si parlerà di come trasformare la volontà in azioni, come superare i momenti difficili e trasformarli in occasioni di crescita professionale, insomma consigli e strategie semplici, da mettere subito in pratica. Alle 17 sarà poi la volta di Prima il Bilancio. Di Competenze con la psicologa del lavoro Alessia Rossi, un vero e proprio check-up professionale per individuare e valorizzare competenze e potenzialità, prendere consapevolezza di quello che sai fare ed elaborare il tuo progetto professionale.

E poi c’è Joe Quercia e il Psychiatric Help -proprio come quello inflitto da Lucy al povero Charlie Brown, solo più efficace!- perché tra alti e bassi emotivi e piani per la conquista dell’universo o anche solo di un nuovo cliente, tutti i freelance hanno bisogno di un supporto psicologico di quando in quando. Presentati 10 minuti prima davanti allo stand della limonata e attendi il tuo turno.

Gli appuntamenti del Freelance Day sono tutti a ingresso libero e senza obbligo di registrazione (tranne i workshop per i quali è obbligatoria la registrazione 60 minuti prima in reception) e oltre agli eventi #psycho ci sono altri 5 hashtag (#bellissimome, #bottediferro, #facciotutto, #monopoly, #solopreneur) che aspettano solo di essere scoperti direttamente sul sito: una vera e propria università del freelance, per giunta senza lo stress dell’esame finale. Ti aspettiamo!

Freelance Day
sabato 24 ottobre 2015
dalle 10:00 alle 22:00

Pubblicato ottobre 19, 2015 in: blog by Massimo Potì